Progetto GoWebinar di GoDaddy: il prossimo incontro con Matteo Monari il 14 maggio

GoDaddy è un provider di domini di grande fama, un vero e proprio punto di riferimento per tutti coloro che sono alla ricerca del dominio giusto e di un servizio di hosting professionale che possa garantire la massima sicurezza possibile. Conta già oltre 78 milioni di domini ed è oggi il provider con il maggior numero di utenti. 

Scegliere il giusto dominio e poter fare affidamento su un hosting sicuro sono delle priorità, questo è indubbio. È vero anche però che è necessario conoscere le regole base che scendono in gioco nel web per riuscire a far sì che il proprio sito internet possa portare ai risultati sperati. Consapevole di tutto questo, GoDaddy ha deciso di dare il via al progetto GoWebinar, che prevede l’organizzazione di innumerevoli webinar durante tutto l’arco del 2020 pensati per coloro che vogliono promuovere al meglio la loro attività lavorativa online e per chi desidera scoprire tutto, ma proprio tutto quello che c’è da sapere sul mondo digitale. Il prossimo appuntamento è il 14 maggio con il webinar di Matteo Monari. 

Il webinar di Matteo Monari sulla SEO per PMI e Startup

Il 14 maggio alle ore 18, direttamente sul blog di GoDaddy , sarà possibile seguire il webinar di Matteo Monari dal titolo “SEO per PMI e Startup: come e perché definire una strategia SEO dalla A alla Z”. Matteo Monari, fondatore di BizUp e VP Performance di Alkemy, è un consulente e imprenditore digitale di grande successo. È anche docente di Digital Marketing per varie realtà universitarie. 

Il webinar, del tutto gratuito, è un’occasione di formazione che le piccole e medie imprese non devono assolutamente lasciarsi sfuggire. Con questo intervento Matteo Monari spiegherà a cosa si fa riferimento con i termini SEO e SEA e cercherà di portare alla luce la loro importanza per le startup e per le piccole e medie imprese. Sarà possibile scoprire come migliorare il proprio sito internet e la propria presenza online, così da ottenere un posizionamento eccellente e riuscire a scovare un numero maggiore di clienti. 

Ecco tutte le informazioni del webinar

  • Titolo “SEO per PMI e Startup: come e perché definire una strategia SEO dalla A alla Z”
  • Speaker: Matteo Monari
  • Dove: sul blog di GoDaddy 
  • Quando: il 14 maggio alle ore 18

Gli altri GoWebinar

L’intervento di Matteo Monari è il terzo GoWebinar del progetto. Tutti i GoWebinar sono condotti da esperti del settore del digital marketing e hanno come obiettivo quello di riuscire a garantire agli imprenditori e agli startupper le giuste conoscenza per riuscire a lanciare e gestire i loro progetti digitali al meglio. Non solo GoWebinar, è importante infatti ricordare che il blog GoDaddy è un vero e proprio pozzo di informazioni per tutti coloro che vogliono scoprire i segreti del mondo digitale. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *